Sportello di ascolto

NON RESTARE FERMO: AFFRONTA I TUOI DUBBI, PARLANE... al CIC

Prendi un appuntamento al CIC (Centro Informazione e Consulenza), lo spazio di ascolto del Liceo Bagatta.

COSA FARE?
Prenota un colloquio con la referente Prof.ssa Orio. Contattala direttamente il martedì alla quarta ora e il venerdì alla terza, oppure spedisci una mail a:

sportellodiascoltobagatta@gmail.com

Avvisa il tuo docente e non sarai considerato assente quando ti recherai al CIC.

DOVE?
La responsabile ti accoglierà nell'auletta studio al primo piano lato Sud.

COSA POTRO' OTTENERE?
La responsabile ti ascolterà, in piena privacy, e potrai parlare dei tuoi sogni, dei tuoi dubbi, delle tue preoccupazioni, delle tue difficoltà, chiedere informazioni e avere un sostegno o un consiglio. Se necessario, potrà indirizzarti a uno psicologo messo a disposizione dalla scuola e che ti contatterà per un colloquio.

EVENTUALE COLLOQUIO CON LO PSICOLOGO
Ogni colloquio con lo psicologo è gratuito, ed ha una durata di circa 45 minuti.
I contenuti del colloquio rimangono riservati, secondo la normativa vigente.

CHI PUO' ACCEDERE AI SERVIZI DEL CIC?
Studenti, genitori e personale.

NON AVERE TIMORI, CONDIVIDI I TUOI PROBLEMI, SIAMO QUI PER ASCOLTARTI!