Il Liceo Bagatta ai primi posti per preparazione all'Università

Secondo la classifica stilata dalla Fondazione Agnelli, il Liceo Bagatta risulta in provincia di Brescia tra le scuole migliori per la preparazione degli studenti all'Università. In particolare si conferma il miglior Liceo della Provincia di Brescia per l'indirizzo Classico e il terzo per il Linguistico, piazzandosi significativamente per quanto riguarda il Liceo delle Scienze Umane e lo Scientifico. I dati sono consultabili sul portale www.eduscopio.it.

Libretto assenze - password genitori

Si comunica che da martedì 13 Settembre 2016 è possibile ritirare il libretto delle assenze relativo al corrente anno scolastico 2016/2017.
Gli studenti maggiorenni potranno ritirarlo personalmente, mentre per gli altri studenti il ritiro dovrà essere effettuato dal Genitore in quanto è necessario il deposito della firma.
I Genitori delle classi PRIME potranno ritirare anche la password per la consultazione del Registro Elettronico tramite web. Il ritiro può avvenire tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00 presso l’Ufficio Didattica.
Si comunica inoltre che su BACHECA WEB dell’applicativo Registro Elettronico accessibile dal link del sito ufficiale http://www.liceobagatta.it saranno pubblicate tutte le comunicazioni relative ai rapporti scuola-famiglia.

Inizio lezioni a.s. 2016/2017

Lunedì 12 settembre 2016 avranno inizio le lezioni con il seguente orario:

• Classi prime ore 10.00/12.00;
  • Classi dalla seconda alla quinta ore 9.00/12.00.

Gli alunni delle classi prime verranno ricevuti in palestra dal Dirigente Scolastico.

Da martedì 13 settembre 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente come da orario scolastico di ciascuna classe.